Tecnico di laboratorio Biomedico.
Analista militare e consulente in campo CBRN.
Sono un laboratorista biomedico con più di dieci anni di esperienza in ambito medico e veterinario, mi occupo correntemente di immunoematologia e medicina trasfusionale in un ente pubblico. Attivo e presente nel mondo del panorama difesa, ho acquisito negli anni esperienza conoscenze e capacità di analisi, specializzandomi nell’ambito di tutto quello che riguarda la proliferazione, lo sviluppo e la diffusione delle armi di distruzione di massa.
Education & Skills
Laurea in Scienze tecniche di laboratorio biomedico
L/SNT3 – Professioni sanitarie tecniche
Master di primo livello in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie
Operatore qualificato OP 1.2
Emergenza Nucleare Biologica Chimica Radiologica
Curriculum Vitae
In servizio presso il dipartimento di laboratorio ed il servizio immunotrasfusionale dell’ASL CN1 con le mansioni di laboratorista in chimica clinica, ematologia ed immunotrasfusionale
Unità chirurgica di intervento rapido Maxiemergenza regionale 118 Piemonte
Consulente esperto
Area 4: Clinico / Organizzativa / Epidemiologica / Sociale.
Area 6: Trasparenza ed integrità dei servizi sanitari
Mansione riguardante la gestione delle richieste libero/professionali per diagnostica sierologica per il controllo delle zoonosi. Laboratorio di Entomologia (Piano entomologico PLVA Blue Tongue e identificazione Artropodi), patologie cetacei (in collaborazione con Microbiologia Marina, CEA ed altre strutture IZS), patologie ungulati selvatici (in collaborazione con il CERMAS)
Docente di Laboratorio Microbiologico e di Analisi Chimiche